Festa dei Lettori 2023 – Illustratrice Daniela Giarratana

dal 12 Ottobre 2023 al 30 Giugno 2024

L' Illustratrice Daniela Giarratana al I° Circolo Didattico "De Amicis"

Cos'è

“Se riesci a far innamorare i bambini di un libro, di due, di tre, cominceranno a pensare che leggere è un viaggio emozionante. Così, forse, da grandi diventeranno lettori. E leggere è uno dei piaceri e uno degli strumenti più grandi e importanti della vita…”
Si conclude così, nel nostro Circolo Didattico, la 19° edizione della “festa dei lettori” con la piacevole presenza dell’illustratrice Daniela Giarratana, fondatrice dell’Associazione culturale di illustrazione “La Puglia racconta tra testo e immagine”.
Daniela, con la sua eccellente professionalità, ha entusiasmato i piccoli cinquenni della scuola dell’Infanzia con un laboratorio di lettura animata e live painting ispirato ai cinque sensi, perchè leggere insieme ai bambini è come aprire porte su mondi fantastici!
Un ringraziamento speciale ai genitori intervenuti, a Lella Ruccia e al Presidio del Libro di Modugno.

Alunni della Scuola dell'Infanzia

Scuola Primaria "Edmondo De Amicis"

P.zza De Amicis, 4 - 70026 Modugno (BA)