logo della Repubblica italiana

ATTO DI INDIRIZZO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER LA PREDISPOSIZIONE DEL PTOF – TRIENNIO 2024/2028

ATTO DI INDIRIZZO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER LA PREDISPOSIZIONE DEL PTOF - TRIENNIO 2024/2028

Descrizione

QUESTO ATTO DI INDIRIZZO È STATO REDATTO E SVILUPPATO A SEGUITO DELLA  FUSIONE DI DUE ISTITUTI ,un circolo con una organizzazione complessa ed in istituto di scuola secondaria di 1° grado del territorio di Modugno a seguito del piano di dimensionamento per l’annualità 2024 2025 e si  armonizza con le precedenti realtà di scuola, tenendo conto che ogni cambiamento porta con sé evoluzione di quanto precedentemente programmato in un’ottica di continuità e valorizzazione di tutto ciò che nel tempo ha contribuito alla definizione dell’identità  e storia di una scuola. L’aggiornamento del PTOF dovrà essere elaborato entro il 25 ottobre 2024  per adozione da parte degli OO.CC. e reso pubblico all’utenza all’atto delle iscrizioni.

Protocollo: 41 del 02-09-2024