Plesso “S. G. Bosco”

La struttura, operante nel territorio dal 1990, è nata per soddisfare le esigenze della zona ad est della città, in quegli anni in forte espansione territoriale. Oggi è considerata centrale in quanto molti servizi, mercato coperto, uffici e Parrocchie sono stati ubicati nella zona che prolifera di moderni palazzi, accanto ad altri istituti scolastici. L’Edificio è costituito da un unico corpo di fabbrica, recintato con ampio parcheggio non adibito, però, a tale scopo e con affaccio di entrata ed uscita su via Unicef, comprendente un seminterrato, un piano rialzato (con accesso separato) dove sono attive sezioni di scuola dell’Infanzia ed una sezione di alunni anticipatari. Al primo piano, invece, sono attive nove classi per gli alunni della scuola Primaria che godono di ampi laboratori scientifici, informatici, di palestre attrezzate e di una biblioteca.

Indirizzo: via Imbriani, Modugno (Bari)

telefono 080/5353790

Referente di plesso scuola Primaria: ins. Di Tullio Teresa