Registro Elettronico Docenti

Il registro elettronico gestisce in modo efficiente e innovativo ogni fase dell'attività scolastica

Cos'è

Il registro elettronico gestisce in modo efficiente e innovativo ogni fase dell’attività scolastica
Le soluzioni di registro elettronico Spaggiari sono un insieme di applicazioni che consentono l’interazione tra tutti gli attori della scuola: docenti, studenti, famiglie, Dirigenti, DSGA, personale della didattica e della segreteria.

Per i Docenti è importante avere uno strumento che si affianchi al proprio lavoro, velocizzi alcune attività burocratiche quotidiane, consenta di organizzare con semplicità la didattica, permetta di interagire diversamente con la Classe (Studenti, Famiglie, altri Docenti, Direzione) e faciliti la sperimentazione di modelli di Didattica cooperativa.

Vademecum valutazioni bimestrali

A cosa serve

ClasseViva il cuore pulsante della scuola del futuro è il software di registro elettronico. Gestisce in modo efficiente ed innovativo ogni fase dell’attività scolastica (assenze, ritardi, uscite anticipate), ogni fase di comunicazione scuola-famiglia e la riorganizzazione innovativa della didattica utilizzando al meglio le tecnologie.

Come si accede al servizio

Per utilizzare ClasseViva è necessario scaricare l'applicazione su smartphone o tablet oppure utilizzare la versione web per PC accedendo alla seguente pagina:

Autenticazione

Ogni docente può chiedere in segreteria le credenziali per effettuare il primo accesso.